GENNAIO COL BOTTO 💥

Si ricomincia! In questi ultimi mesi abbiamo lavorato alacremente alla definizione dello statuto della nostra CERS, al monitoraggio delle bozze dei decreti attuativi, alla stesura dei regolamenti, e per non farci mancare nulla abbiamo partecipato a una comunità di pratiche organizzata da Fondazione Cariplo, all’interno della quale ci siamo confrontati con altri progetti sulla sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Nel frattempo, abbiamo organizzato un po’ di cose.

Prima di tutto: siamo un gruppo di cittadine e cittadini come te, e qualora tu voglia partecipare secondo le tue disponibilità siamo curiosi di conoscerti! Scrivi a cer@ecosferalambro.it per chiedere, proporre, commentare, rilanciare. 

Ci aspetta un gennaio con due importanti iniziative:
📆 19 gennaio 2024, dalle 18.30 c/o il CoWo di via Giovanni da Sovico 96 - Sovico 
La nostra Giovanna Campoantico ci parlerà di sociocrazia, il metodo di facilitazione basato su democraticità delle scelte e sul metodo del consenso che stiamo sperimentando qua e là per la costruzione della nostra CERS





📆 28 gennaio 2024, dalle 16.30 c/o la Sala Consiliare di via Rimembranze (nell’edificio comunale) - Triuggio
Il divulgatore Andrea Bellati proporrà Il Giorno della Polpetta

Clima? StandUp science? Polpette? 
Andrea Bellati unisce tutto questo ne Il Giorno della Polpetta, un monologo unico di StandUp Science che mescola scienza e umorismo per affrontare il cambiamento climatico. Ispirato dalla lotta di una giovane attivista, lo spettacolo esplora le cause e gli effetti del riscaldamento globale, promuovendo un futuro sostenibile. Un mix di storie, musica e immagini per un'esperienza che trasforma ogni spettatore da semplice consumatore a difensore attivo del pianeta. Unisciti a noi per un viaggio informativo e divertente nel cuore della scienza ambientale!

L'evento è gratuito e aperto a persone di ogni età! 






Commenti

Post popolari in questo blog

POLPETTE!

LO STATUTO DI ECOSFERA LAMBRO E COME ADERIRE ☀️

MAPPA DELLE CABINE PRIMARIE: ORA È PUBBLICA!